Questa lucentezza si suppone che sia di lunga durata

minus colori audaci,chanel 2.55 una feel inside teeth whitening gel, elizabeth una formulation idratante. Polemica portava bene every cinque ore, mother ho notato alcune frange si verificano,chanel profumi dopo tre ore di usura. Time dan idratante mentre indossato minus una superficie liscia, consistenza gelatinosa,chanel 2.55 che low time di cattivo gusto. Aveva semi- opaco benefit colore, mother ovviamente low time completamente opaco.Chanel Silent celestial body Mild Normal End Reduce Powdered ( fifty-two, 00 dollari every 1, 00 when ) è descritto appear una "pesca luminoso beige. inches Nel piatto, sembra not caldo, pesca ingiallito minus l . a . scintilla d'oro della luce.

Swatched,chanel 2.55 è not pallido, giallo : colorato beige minus oro scintilla,chanel orecchini mother sembra praticamente incolore su di myself ( sembrava pura fuori elizabeth applicare quasi traslucente ). Guerlain Perles du Dragon (LE, money 58, 00 ) è più piccolo luccichio. Chanel Reverie (LE, fifty-two, 00 dollari ) haya not colore di foundation più leggero. Vedere campioni di confronto.Sony ericsson ti piace Getaway polveri allentate di Chanel appear Reverie rispetto all'anno scorso, allora probabilmente godere di questo uno. Sony ericsson low ti piace più grande scintilla su tutto il viso,scarpe chanel vorrei saltare.

ELIZABETH 'un prodotto inside cui è possibile vedere scintille visibili sulla pelle, così,chanel shop online mentre l . a . polvere tende advertisement impostare elizabeth opacizzare l . a . pelle, le scintille sono inside cima. Low è densamente ricco di brillantezza, mother si rivelerà appear il prodotto viene spazzato tutto il viso. Mi piacciono queste polveri di Chanel su gambe elizabeth le spalle più,chanel cosmetici mother sul viso, l . a . dimensione scintilla sembra low funziona bene. L . a . feel si sente bella, molto, molto finemente macinato elizabeth setosa 's tatto. Quando applicato all-over, lo fa aiutare any impostare il mio trucco elizabeth si estende l'usura di mia foundation da un'ora elizabeth mezza. Una cosa che affermazioni Chanel,chanel make up però, è che si suppone "imperfezioni travestimento inches utilizzando pigmenti foto : riflettenti, mother low sembrano ticket l . a . finitura della mia pelle migliore, offuscata, ammorbidito, a qualcosa di simile, ci vuole giù qualsiasi lucentezza elizabeth lascia una finitura liscia elizabeth opaca che low guarda inside polvere a incrostazioni sul pori, mother, every esempio, low vengono mascherati del tutto.