Chanel Bronze Ligne Graphique de

Chanel ( thirty four, 00 dollari for each 0, '08 as soon as ) è descritto arrive united nations inch bronzo kaki. inch AT THE 'un bronzo scuro,chanel borse oro luccicava disadvantage sfumature di ulivo at the una lucentezza perlacea. Il pennello no applicare il prodotto opaco within united nations colpo single, mum deve davvero essere the strati, mum cuando asciuga abbastanza velocemente at the no cuando applica perfettamente liscia, within modo da costruire within strati tende the tradursi within una consistency irregolare. Il colore è sorprendente, mum l'applicazione lascia the desiderare. Una volta applicato, no cuando muove, sbavature to fade- ho indossato for each united nations totale di dodici ore at the no sembrava striscia to correre quando we miei occhi abbeverati ( at the più tardi,chanel borse quando mi tamponò l'acqua su di esso for each testare los angeles sua resistente all'acqua reclamo ).

L'usura period buona, mum il payback colore at the l'applicazione fosse within cui aveva bisogno di miglioramento. Formosa Arrive More than ( G, dollar seventeen. 00) è meno calda tonalità. City Rot Smog ( G, dollar nineteen. 00) è più leggero. City Rot Roach ( G, dollar nineteen. 00) è più rosso -- tonica. City Rot Bustle (LE, dollar nineteen. 00) è più within sordina. Illamasqua Sapienza ( G, dollar 28, 50 ) è più scuro. Vedere campioni di confronto.Chanel Debate ( seventy two ) Rouge Attraction Extrait de High gloss ( thirty four, 00 dollari for each 0, twenty-eight florida ounce ) è descritto arrive una calda tonalità,chanel borse prugna leggermente rossastro scuro disadvantage sfumature di marrone at the bordeaux disadvantage bel prugna shimmer. NARS Rouge Tribal ( G, dollar twenty six, 00 ) è molto simile,occhiali chanel united nations tocco più scuro.

MACINTOSH conquista duratura è più fresco, tonico,borsa chanel meno rosso. ( G, dollar nineteen. 50) MACINTOSH Feelin a So great (LE, 15, 00 €) è marroni. MACINTOSH Riccamente Venerato (LE, dollar 20, 00 ) è meno luccicante, molto sheerer. Bobbi Dark brown Night time Viola ( G, dollar twenty-four, 00 ) è più luccicante, più scuro. Vedere campioni di confronto.Ho notato subito arrive uniformemente il colore applicato, united nations sacco di questi colori più profondi risultano irregolari sulle labbra,chanel 2.55 at the questo sembrava abbastanza uniforme. No sorprende che il colore cuando è accontentato nelle linee delle labbra, anche ze no period troppo evidente da una visione normale distanza -- questa è stata los angeles mia esperienza disadvantage the tonalità simili arrive NARS Rouge tribale at the MACINTOSH conquista duratura,scarpe chanel dove da vicino, è visibile, mum within inch vita reale inch,chanel orecchini no è così evidente.