Questa lucentezza si suppone

che sia di lunga durata con colori audaci, una texture in gel, e una formula idratante. Polemica portava bene per cinque ore,chanel cosmetici ma ho notato alcune frange si verificano, dopo tre ore di usura. Era ben idratante mentre indossato con una superficie liscia, consistenza gelatinosa, che non era di cattivo gusto. Aveva semi- opaco payoff colore,chanel shop online ma ovviamente non era completamente opaco.Chanel Moon Light Natural Finish Loose Powder ( 52, 00 dollari per 1, 00 once ) è descritto come una "pesca luminoso beige. " Nel piatto, sembra un caldo,chanel shop online pesca ingiallito con la scintilla d'oro della luce. Swatched, è un pallido, giallo - colorato beige con oro scintilla, ma sembra praticamente incolore su di me ( sembrava pura fuori e applicare quasi traslucente ).

Guerlain Perles du Dragon (LE, $ 58, 00 ) è più piccolo luccichio. Chanel Reverie (LE, 52, 00 dollari ) ha un colore di base più leggero. Vedere campioni di confronto.Se ti piace Holiday polveri allentate di Chanel come Reverie rispetto all'anno scorso, allora probabilmente godere di questo uno. Se non ti piace più grande scintilla su tutto il viso,chanel shop online vorrei saltare. E 'un prodotto in cui è possibile vedere scintille visibili sulla pelle, così, mentre la polvere tende ad impostare e opacizzare la pelle,chanel make up le scintille sono in cima.

Non è densamente ricco di brillantezza, ma si rivelerà come il prodotto viene spazzato tutto il viso. Mi piacciono queste polveri di Chanel su gambe e le spalle più, ma sul viso,chanel profumi la dimensione scintilla sembra non funziona bene. La texture si sente bella, molto, molto finemente macinato e setosa al tatto. Quando applicato all-over, lo fa aiutare a impostare il mio trucco e si estende l'usura di mia base da un'ora e mezza. Una cosa che affermazioni Chanel, però, è che si suppone "imperfezioni travestimento " utilizzando pigmenti foto - riflettenti, ma non sembrano fare la finitura della mia pelle migliore, offuscata,chanel smalti ammorbidito, o qualcosa di simile, ci vuole giù qualsiasi lucentezza e lascia una finitura liscia e opaca che non guarda in polvere o incrostazioni sul pori, ma, per esempio, non vengono mascherati del tutto.