Chanel Bronze Ligne Graphique de

Chanel ( 34, 00 dollari every 0, 08 when ) è descritto appear not inches bronzo kaki. inches ELIZABETH 'un bronzo scuro,borsa chanel oro luccicava minus sfumature di ulivo elizabeth una lucentezza perlacea. Il pennello low applicare il prodotto opaco inside not colpo by yourself, mother deve davvero essere any strati, mother si asciuga abbastanza velocemente elizabeth low si applica perfettamente liscia, inside modo da costruire inside strati tende any tradursi inside una feel irregolare.chanel 2.55 Il colore è sorprendente, mother l'applicazione lascia any desiderare.

Una volta applicato,borsa chanel low si muove, sbavature a fade- ho indossato every not totale di dodici ore elizabeth low sembrava striscia a correre quando my partner and i miei occhi abbeverati ( elizabeth più tardi, quando mi tamponò l'acqua su di esso every testare l . a . sua resistente all'acqua reclamo ). L'usura time buona, mother il benefit colore elizabeth l'applicazione fosse inside cui aveva bisogno di miglioramento. Formosa Appear Above ( R, money 18. 00) è meno calda tonalità. Metropolitan Corrosion Smog ( R, money 20. 00) è più leggero. Metropolitan Corrosion Roach ( R, money 20. 00) è più rosso : tonica. Metropolitan Corrosion Hustle (LE, money 20. 00) è più inside sordina. Illamasqua Sapienza ( R, money 29, 50 ) è più scuro. Vedere campioni di confronto.Chanel Dispute ( 72 ) Rouge Appeal Extrait de Shine ( 34, 00 dollari every 0, twenty eight fla oz of ) è descritto appear una calda tonalità,borsa chanel prugna leggermente rossastro scuro minus sfumature di marrone elizabeth bordeaux minus bel prugna shimmer.

NARS Rouge Tribal ( R, money 26, 00 ) è molto simile,chanel orecchini not tocco più scuro. MAC PC conquista duratura è più fresco, tonico, meno rosso. ( R, money 20. 50) MAC PC Feelin i So excellent (LE, 15, 00 €) è marroni. MAC PC Riccamente Venerato (LE, money 20, 00 ) è meno luccicante, molto sheerer. Bobbi Brownish Night Viola ( R, money twenty four, 00 ) è più luccicante, più scuro. Vedere campioni di confronto.scarpe chanel Ho notato subito appear uniformemente il colore applicato,chanel shop online not sacco di questi colori più profondi risultano irregolari sulle labbra, elizabeth questo sembrava abbastanza uniforme. Low sorprende che il colore si è accontentato nelle linee delle labbra,chanel make up anche sony ericsson low time troppo evidente da una visione normale distanza : questa è stata l . a . mia esperienza minus le tonalità simili appear NARS Rouge tribale elizabeth MAC PC conquista duratura,chanel cosmetici dove da vicino, è visibile, mother inside inches vita reale inches, low è così evidente.